Cerca nel blog

27.1.12

Corso di fotografia a Vasto.



Si parte a febbraio. Posti limitatissimi.  Si lavora in microgruppi per massimizzare il rendimento  delle lezioni.
Uscite di pratica fotografica, realizzazione di un portfolio finale.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

E ci state ancora pensando??
Noi dell’Associazione Culturale Teatro Abruzzo abbiamo fatto un esperienza simile.
Eravamo dei semplici appassionati della fotografia e siamo riusciti anche solo con delle piccole compatte a creare dei lavori bellissimi, a distanza di tempo
alcuni di noi hanno continuato ad appassionarsi e ad approfondire la materia ancora di più, grazie al preparatissimo Maestro! Vi consiglio di prendere qualche lezione ne vale la pena!
Ciao Lucio.
Manuela
Vice presidente “Teatro Abruzzo!”

angelo pollutri ha detto...

condivido pienamente il post dell'associazione culturale teatro abruzzo. consiglio vivamente di seguire un corso di fotografia specialmente se il maestro è una persona come Lucio. le sue lezioni sono consigli x realizzare foto non "banali"
ciao.
p.s. grazie x l'ennesimo consiglio.

Gennaro Staniscia ha detto...

Ho frequentato il corso del Maestro Lucio con tanto entusiasmo e partecipazione. Grazie ai suoi consigli e alle spiegazioni sempre molto chiare, ho imparato a "congelare le emozioni" con uno scatto. Vi consiglio di partecipare non ve ne pentirete.
Ciao Lucio.
Gennaro.

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei se ci sono ancora posti liberi e se e a pagamento grazie..

Lucio Inserra fotografo ha detto...

ciao, sì i posti ci sono e ovviamente il corso è a pagamento, ma se ti può rassicurare è molto economico e sei seguito in modo personale, dato che i gruppi di Vasto sono da massimo 2 persone. Per info sui costi puoi utilizzare l'indirizzo mail o il numero riportato sul depliant. te li ripeto: inserralucio@gmail.com 328-0239219 preferirei un colpo di telefono, grazie.

Anonimo ha detto...

Salve! E' da poco che sono riuscita ad ottenere la mia reflex,per cortesia,posso sapere se il corso è ancora disponibile oppure sono in ritardo?:(

Lucio Inserra fotografo ha detto...

@anonimo 17 maggio:
mi dispiace dirti che è effettivamente un pò tardi. A Casalbordino siamo nel terzo mese e a Vasto siamo già alle uscite pratiche. Posso invitarti a seguire il blog in attesa del prossimo corso, che partirà probabilmente già da ottobre.
Nell attesa mi permetto di suggerire di approfittare della bella stagione per fare un pò di prove e per prendere dimistichezza con le funzioni basilari della fotocamera.

Anonimo ha detto...

Grazie mille!Allora sarò presente al corso di Ottobre!!

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei sapere se ci sono ancora posti liberi e se e a pagamento grazie..